L’attesa cresce, l’entusiasmo sale e l’atmosfera è animata dal fervore dei preparativi: manca meno di un mese all’avvio del Masterclass Roma!
L’evento dell’anno per professionisti e neofiti di Microblading e Trucco Permanente inizierà il 30 giugno e proseguirà fino al 2 luglio nell’affascinante cornice dello Sheraton Hotel Roma.
In questi tre giorni si alterneranno grandi esponenti del palcoscenico del PMU, che da anni affinano le loro capacità e le loro competenze, si impegnano costantemente a migliorarsi e ad inventare nuove tecniche o a perfezionare quelle esistenti. Questi specialisti di Microblading e Trucco Semipermanente della scena internazionale condivideranno la loro esperienza altamente professionale in un calendario fittissimo di incontri e workshop, con spiegazioni teoriche e dimostrazioni dal vivo per poter comprendere appieno una realtà in continua evoluzione come quella del PMU.
Il Masterclass Roma è una preziosissima occasione di apprendimento valida sia per i professionisti che per i neofiti: nel caso dei primi, il confronto con altri specialisti del settore permette di crescere e migliorare perché anche la persona più competente ha sempre qualcosa da imparare, mentre nel caso dei secondi possono vedere direttamente all’opera i grandi maestri del Microblading e del Trucco Semipermanente, per indirizzare la propria carriera e mirare a raggiungere quel livello.
Il Masterclass è l’evento più importante dell’anno per il Trucco Semipermanente e Microblading e accoglie ospiti da tutto il mondo, grazie all’impegno delle tre organizzatrici, Jurgita Jasiunaite, Anna Maria Finelli e Valentina Tecchio, per renderlo un punto di riferimento di rilevanza sulla scena del PMU.
Con una grande varietà di esperti del Microblading e del Trucco Semipermanente dai background personali e professionali così diversi tra loro, il programma del Masterclass Roma 2018 spazierà tra differenti tematiche e tecniche:
- Andrea Calubini – Man Brows
- Anna Maria Finelli – Hybrid Brows Revolution
- David Brown – PPL Strokes
- Jelena Voroneckaja – Smokey Eyes
- Jenya Denizeri – Alopecia e Latex
- Jurgita Jasiunaite – Strawberry Lips
- Magda Mazurek – Nano Lips
- Oksanna Martynenko – Eye Shading
- Valentina Monteleone – Slope
- Valentina Tecchio – Correzione vecchi lavori PMU
- Veronika Linkute – Shaded Hairs
Il Masterclass di Roma sarà anche un’occasione per mettersi alla prova direttamente, con il Campionato di Microblading: in questa competizione, i lavori dei partecipanti, frutto di esperienza, abilità personali, passione e creatività, saranno valutati da una giuria di professionisti selezionati, che eleggeranno il Campione di Microblading per l’anno 2018.
Sarà anche un’occasione di socializzazione e divertimento grazie al Gran Galà che si svolgerà nella sera tra l’1 e il 2 luglio, sfruttando appieno la bellezza delle bellissime sale della prestigiosa locazione, lo Sheraton Hotel Roma.
Il Masterclass di Roma 2018 permetterà ai professionisti e ai neofiti del Microblading e del Trucco Semipermanente di accrescere esperienze e competenze e di creare preziosi legami personali e professionali, rafforzando una comunità fondata su una passione condivisa e sull’insegnamento reciproco, perché da soli lo spazio per migliorarsi rimane limitato dai propri confini.
Se siete interessati a partecipare a quest’importante evento, affrettatevi, manca meno di un mese! Se desiderate acquistare i biglietti o saperne di più sul programma, consultate il sito internet del Masterclass Roma 2018.