Gennaio segna l’inizio di un nuovo anno, ma non bisogna mai dimenticare la strada percorsa per arrivare fino a quel punto, i traguardi e i successi raggiunti nell’anno precedente. Così, la rivista Permanent Make Up Magazine apre il 2018 con la ristampa della pubblicazione numero 10 del 2017, con in copertina Jurgita Jasiunaite che presenta le sue tecniche di Powder Strokes.
Questo magazine è nato in Russia nel 2010 dal desiderio di Alexey e Elena Markin di dare un punto di riferimento a tutti coloro che condividono la passione sul permanent make up, siano essi professionisti affermati oppure neofiti alla ricerca di maggiori informazioni.
Questa visione ha portato Permanent Make Up Mazagine a diventare la prima rivista al mondo del settore, con uscite internazionali a partire dal 2014, andando oltre i confini della Russia con traduzioni in inglese e, successivamente, ulteriori lingue grazie a collaborazioni con traduttori italiani, portoghesi, spagnoli, tedeschi e francesi. Inoltre, dal 2015, questa pubblicazione è disponibile anche in formato digitale, con download su dispositivi mobile Android e iOS.
Permanent Make Up Magazine tratta tutti quegli aspetti essenziali per la pratica del trucco permanente, quali equipaggiamento, pigmenti, stili e aspetti medici, ma non solo. Proprio per il desiderio di essere un punto di riferimento anche per coloro che desiderano entrare nel mondo del permanent make up, la rivista condivide le esperienze di professionisti del settore con interviste che esplorano la loro storia, la loro formazione e le loro specialità estetiche, così da avere la prospettiva unica di chi vive il trucco permanente ogni giorno.
Inoltre, sempre per incoraggiare i neofiti, Permanent Make Up Magazine offre molte indicazioni su Master Classes, scuole, corsi teorici e pratici, esibizioni, gare e congressi, mappando così il mondo del trucco permanente. La rivista vera e propria viene integrata con un DVD per espandere i contenuti cartacei e mostrare l’effettiva esecuzione di quanto trattato con parole scritte e immagini statiche.
Volendo dare non solo preziosi consigli, ma anche utili indicazioni per impostare il futuro professionale nel campo del trucco permanente, gli editori di Permanent Make Up Magazine selezionano con grande attenzione tutti i contenuti, verificando sia la veridicità delle informazioni, che le qualifiche dei professionisti ospiti sulle loro pagine.
In virtù di tutto ciò, per l’edizione numero 10 della rivista è stata scelta Jurgita Jasiunaite per la copertina e per il titolo di punta dell’uscita in questione. Il tema trattato è stata le tecniche di Powder Strokes di Jurgita per le sopracciglia: nelle pagine di Permanent Make Up Magazine 2017 si trova un’approfondita intervista a Jurgita, mentre nel DVD si trovano le sue lezioni, in cui condivide con piacere la sua esperienza con il suo approccio didattico affinato durante i suoi numerosi corsi tenuti in tutto il mondo.
Se vi siete persi quest’uscita di Permanent Make Up Magazine, avete un’occasione per rifarvi e scoprire le tecniche di Powder Strokes di Jurgita Jasiunaite, grazie a questa ristampa di inizio anno. Scoprite di più su Permanent Make Up Magazine, oppure chiedete maggiori informazioni sulle tecniche di trucco permanente direttamente a Jurgita.