Hollywood Brows: la nuova tendenza!
Il mondo dell’estetica, proprio come il mondo del fashion, è molto spesso soggetto a tendenze e mode che partono, cambiano e si diffondono, insinuandosi nei gusti e nei desideri delle clienti. Se dunque vogliamo stare al passo, e non farci trovare impreparati di fronte alle richieste ed alle mode, è necessario conoscere e scoprire le Hollywood Brows: la nuova tendenza!
Come nascono?
La tecnica Hollywood Brows, è insegnata in J Academy® e come abbiamo detto è stata studiata per soddisfare una moda, che nasce in America, tra gli influencers ed i bloggers, per poi spopolare, ed essere super richieste anche da chi si è già sottoposto ad un trattamento in precedenza!
In cosa consistono e a chi sono adatte?
Le Hollywood Brows vengono realizzate con il dermografo, quindi con un trattamento di Permanent Make Up, e consistono nella sfumatura completa del sopracciglio, una sorta di evoluzione delle Pixel Brows!
Sono adatte a chi vuole un effetto truccato e ben definito! Ma non solo, possono essere eseguite anche su chi ha già un lavoro di Microblading o di Pmu e vuole fare un cambio di stile, seguendo la moda del momento!
Perché sceglierle?
Questa evoluzione consente non solo di offrire un risultato che anticipa le mode e le tendenze, ma permette anche di offrire alla cliente una scelta in più per sentirsi sempre al top!
Una delle sue peculiarità è la sensualità che nasce dalla ricerca delle misure e delle proporzioni perfette, che si uniscono alla forma allungata e ben definita, rendendo lo sguardo profondo e appunto sensuale!