01/03Dic2019

Corso di microblading a Roma 

Il corso di microblading a Roma è il modo migliore per avvicinarsi a questa nuova disciplina in campo estetico poiché basato su un metodo riconosciuto e approvato a livello internazionale per apprendere e acquisire tutte le tecniche del trucco permanente. 

Il nostro corso di microblading a Roma sfrutta proprio il sistema formativo di J Academy, riconosciuta e accreditata in tutta Europa e nel mondo e basato su una forte commistione tra teoria e pratica. 

Le giornate formative previse sono 2 per un totale di 20 ore e prevedono il rilascio di specifiche certificazioni man mano che si acquisiscono diverse competenze.

Verrà rilasciato un primo certificato alla fine del corso base in aula insieme a un Diploma ARTIST con tanto Certificato di Accredito CIDESCO (l’ente che regola e certifica la pratica del microblading e del trucco permanente in Italia) al superamento dell’ultimo livello didattico nella nostra Accademia J LEARNING.

Cosa imparerai al corso microblading di Roma?

Ogni corsista riceverà in omaggio uno starter kit dal valore di 700€ di modo da avere a disposizione un’attrezzatura di qualità pronta da essere usata sul campo.

Durante le due giornate di formazione previste dal nostro corso di microblading a Roma teoria e pratica verranno sapientemente bilanciate: il primo giorno, infatti, sarà prevista un’esercitazione su pelle sintetica per capire effettivamente concetti come l’utilizzo delle attrezzature, la scelta dei pigmenti, la teoria sulla calorimetria, la correzione dei vecchi lavori, le controindicazioni e alcuni accenni sulla professione del dermopigmentista.

Il secondo giorno, invece, è prevista una prova pratica e un ripasso su pelle sintetica e su modella dal vivo.

IL PROGRAMMA

Primo Giorno

ORE 09,00 Registazione e consegna materiale

ORE 10,00 Inizio corso presentazione accademia e tecnica teoria dal livello 1 al livello 5  su practice book, e pelle sintetica

ORE 13,00 Pausa pranzo – incluso con il corso

ORE 14,00 Rientro in aula – Dal livello 6 al livello 9

ORE 17,30 Teoria Colorimetria – Pigmentologia – Controindicazioni normativa – Professionalità – Programma online

ORE 18,30 Faq – domande e risposte

ORE 19,00 Fine 1° giorno

Secondo giorno

ORE 09,00 Valutazione dei lavori su pelle sintetica

ORE 09,30 Teoria e pratica livello 10 e 11 (DIMOSTRAZIONE)

ORE 10,00 Inizio di lavoro su modella dal vivo a turni, ogni allievo sarà seguito passo passo dalla Master o da un Assistente Master

ORE 13,00 Pausa Pranzo – incluso nel corso

ORE 14,00 Lavoro su modella dal vivo a turni, ogni allievo sarà seguito passo passo dalla Master o da un Assistente Master

ORE 17,00 Attivazione accademia Online

ORE 18,00 Consegna dei certificati e foto

ORE 18,30 Termine corso in aula

Perché scegliere uno dei nostri corsi di microblading?

Il microblading è una soluzione innovativa e recente e, proprio per questo suo carattere nuovo, è protagonista di un mercato in fortissima crescita. 

Il nostro corso di microblading a Roma, infatti, darà la possibilità di iniziare una nuova vita professionale sia a chi è già del mestiere, sia a chi è già nel settore del beauty da tempo e vuole stare al passo con i tempi. 

Il ritorno dell’investimento è concreto e tangibile e basterà pochissimo tempo per toccarne con mano i risultati. 

Sono tante le storie di successo che possiamo raccontare.

Leggi le recensioni di alcuni dei nostri allievi: 

Richiedi informazioni