Global Permanent Mosca – la mia esperienza

Il 6 ed il 7 Giugno si è svolta a Mosca la terza edizione del Global Permanent, evento di importanza mondiale per i professionisti che operano nei settori del trucco permanente, microblading e make-up.

Quando Jurgita si sposta per lavoro, non si limita agli impegni lavorativi, le piace sfruttare il poco tempo libero per scoprire e per lasciarsi stupire dalle città e dalle culture in cui si trova.

La Russia, e in particolare Mosca, hanno catturato la sua attenzione con architetture, colori e profumi.
L’aria che si respira, racconta, è austera ma al tempo stesso molto romantica; l’occhio è attirato da cupole, mosaici e decorazioni che spuntano come tante macchie di colore qua e la, senza tregua.

 

 

Sicuramente una città dall’atmosfera unica per fare da contorno e da sfondo a uno degli eventi più attesi del settore, al quale Jurgita Jasiunaite ha partecipato e dato orgogliosamente il suo contributo sia come giudice della competizione, sia come speaker.

In linea con lo stile della città, anche l’organizzazione dell’evento è stata rigorosa, ordinata e impeccabile, l’allestimento elegante e ogni sua parte si è svolta in maniera grandiosa.

La prima parte ha previsto una competizione, nella quale Jurgita ha dovuto affrontare il compito di giudice di total look e trucco permanente. Descrive questo compito come non semplice, dice che è stato molto difficile giudicare ogni lavoro, in quanto il livello professionale di tutti i partecipanti era molto alto; è stata una bella sfida!

Ma non è finito qui il suo importante ruolo al Global Permanent; è infatti stata anche una delle speaker internazionali ad avere l’onore di salire sul palco.
Questo è stato per lei estremamente emozionante e motivante, fonte di ispirazione e confronto con colleghi di fama mondiale e grande bravura.
Durante il suo intervento, ha avuto inoltre il piacere di presentare e raccontare alcune importanti novità e trattamenti, quali il BB glow, il Microneedling e la linea di cosmeceutici performanti JURGITA®, studiata e ricercata da lei e rigorosamente prodotta Made in Italy.
Un insieme di tecniche e prodotti, il cui connubio è vincente ed assicura un risultato eccezionale.
È stato un vero successo!

Le emozioni però non sono ancora finite per lei… altro e grandissimo motivo di emozione e di orgoglio è stata Eleonora Filippi.
Eleonora, infatti, è stata allieva di Jurgita ed è attuale Master di spicco nella J Academy.
A Mosca ha avuto anche lei modo di conquistarsi un posto da speaker e dunque il piacere di salire sul palco e riempire di orgoglio la sua Master, per i livelli raggiunti.

Jurgita ci racconta con grande entusiasmo e carica di come ha vissuto queste due giornate intense, fino a giungere alle conclusioni, che si sono tenute durante la cena di gala, dove sono stati premiati i vincitori, ai quali lei stessa ha consegnato i suoi prodotti.

Il momento conviviale di chiusura della cena di gala si è svolto in una location lussuosa, riccamente allestita per l’occasione, che permetteva ai partecipanti di immergersi in un’atmosfera magica, dove gioire per i successi, con in sottofondo una piacevole musica dal vivo e il tintinnio dei calici di champagne.

Jurgita ci confessa, per finire, che attende con grandi aspettative la nuova edizione di settembre e conclude complimentandosi con tutti, sia i colleghi che gli organizzatori, per aver reso tutto impeccabile e indimenticabile.