Nata a Siauliai in Lituania, frequenta il liceo artistico e fin da subito dimostra grandi capacità nel disegno.

Jurgita ha sempre creduto e crede tuttora, nella formazione, che è alla base della crescita e del successo. Così contemporaneamente partecipa a diversi corsi di Estetica, Visagistica e sopratuttto Make up a tutti i livelli. Dopo il liceo però, preferisce anteporre la logica alla passione e decide di iscriversi all’università di Torino nella facoltà linguistica, e nel mentre continua a seguire ciò che lei ama: l’Estetica, e il Make-up.

FORMAZIONE

Dopo la Laurea in “Scienze della Mediazione Linguistica” conseguita in Italia, Jurgita decide di dedicare tutte le sue energie nell’estetica e di fare della conoscenza delle lingue un valore aggiunto. Si rimette a studiare per acquisire la capacità tecnica di estetista presso la scuola BCM di Milano e nel frattempo a frequentare corsi avanzati in tutta Europa e non solo.

Dopo il triennio di Estetista, che si conclude con la tesi dedicata all’anti-invecchiamento del viso, comincia a lavorare come Estetista Free Lance, presso alcuni parrucchieri della città di Biella, dove nel frattempo si è trasferita.

Partendo dal presupposto che la Bellezza parte dal viso, Jurgita studia trucco permanente, make up, Visagistica e Cosmetologia con tutte le più importanti scuole Italiane ed Europee, si specializza anche nella composizione dei prodotti cosmetici e cosmeceutici studiando a fondo l’effetto di ogni ingrediente sulla pelle e nella meso-estetica. Diventa SPA  Manager con CiDESCO ITALIA, della quale è ancora oggi membro. Decide che finalmente fosse arrivato il momento di aprire una struttura per l’estetica specializzata in Trattamenti viso e corpo, dermopigmentazione (PMU) e meso-estetica, per dare il massimo alla propria clientela.

Maison Beautè & J Academy founder

Nel 2014 progetta e inaugura Maison Beautè, il Centro Estetico nel cuore della città di Biella creato a sua immagine, con prodotti e tecnologie ad elevata resa in termini di risultati, che nel primo anno supera le più rosee aspettative e risulta essere uno degli istituti di bellezza più riconosciuti e apprezzati in Piemonte.

Subito dopo raccoglie intorno a se i più grandi specialisti e collaboratori per creare anche l’Accademia che la possa rappresentare nel Mondo: nasce J Academy.

La Scuola Estetica di Altissimo livello si propone di creare un’organizzazione Mondiale, in tutti i settori dell’estetica, a partire dall’estetica avanzata, passando per la dermopigmentazione, Trucco Permanente, Microblading, Micro Needling e BB Glow, Cosmetologia avanzata, e arrivando a tutti quei trattamenti base del mondo dei professionisti come il Nail, Lash Lifting, Extension Lash, Make Up.

Vengono organizzati corsi in Italia e nel Mondo per creare nuove figure professionali in questo ambito: con il percorso #ChangeYourLife ogni persona che si iscrive alle docenze riceve un diploma di frequenza subito riconosciuto come qualifica professionale. Proseguendo poi il percorso all’interno dell’accademia stessa gli allievi possono poi diventare Artist, poi Expert, quindi aiuto Master fino ad ambire e conseguire il prestigioso stemma di Master.
Negli ultimi anni, Jurgita Jasiunaite ha lavorato per i maggiori marchi internazionali Europei, e ha ideato un’accademia a sua immagine e somiglianza, che vuole includere e non escludere i migliori professionisti in tutto il mondo, ovvero creare un’organizzazione simile a un NETWORK, dove i migliori professionisti con il loro Know-How, mettono a disposizione di tutti gli operatori del settore qualsiasi specializzazione del mondo del BEAUTY, le migliori tecnologie, le migliori tecniche, e i migliori prodotti disponibili sul mercato internazionale.


Ma Jurgita non si ferma, vuole la certezza che i suoi prodotti e servizi siano di PRIMA QUALITÀ. Arrivano quindi i suoi due importanti brand “JurgitaCosmeceuticalsⓇ” e “JMedⓇ MedicalDevices” a coronare il sogno di produrre sia prodotti cosmetici di assolutà qualità negli ingredienti e macchinari per procedure di bellezza da utilizzare nei suoi corsi e nei suoi centri ormai sparsi per tutto il territorio internazionale.

Viaggi, Congressi, Speaker, Giudice & Meeting Internazionali

Jurgita non smette mai di viaggiare: la Conoscenza è la base del successo!

Ospite ai più importanti eventi mondiali riguardanti la Bellezza, la Dermopigmentazione, i trattamenti Viso/Corpo e la Cosmeceutica di altissimo livello, ha collezionato ogni volta un riconoscimento per ogni occasione: il Master Class a Roma, il congresso a Kiew (Ukraina), la Crociera-Evento “Lash & Brown”, gli eventi a Soci (Russia), i corsi nell’Europa dell’Est con Jenya Denizeri e Dimitri Catkin, i congressi di Istambul (Turchia), acora Soci (Russia), il “Permanent MakeUp” a Mosca, il “World Beauty Day” a Torino, i congressi di Speakers Internazionali  a Seul, in Korea, a Giacarta, a Bali, e Bucarest, la gara internazionale di PMU “WULOP” prima a Roma poi in Turchia.

E il viaggio continua..

(QUI TROVI L’ARCHIVIO IMMAGINI)