Nata a Siauliai in Lituania, frequenta il liceo artistico e fin da subito dimostra grandi capacità nel disegno.

Jurgita ha sempre creduto e crede tuttora, nella formazione, che è alla base della crescita e del successo. Così contemporaneamente partecipa a diversi corsi di Estetica, Visagistica e sopratuttto Make up a tutti i livelli. Dopo il liceo però, preferisce anteporre la logica alla passione e decide di iscriversi all’università di Torino nella facoltà linguistica, e nel mentre continua a seguire ciò che lei ama: l’Estetica, e il Make-up.

FORMAZIONE

Dopo la Laurea in Scienze della mediazione linguistica, Jurgita decide di lavorare nell’estetica, e di fare della conoscenza delle lingue un valore aggiunto, quindi si rimette a studiare per acquisire la capacità tecnica di estetista presso la scuola BCM di Milano, e nel frattempo a frequentare corsi avanzati in tutta Europa e non solo.

Dopo il triennio di Estetista, dove conclude con la tesi dedicata all’anti-invecchiamento del viso, comincia a lavorare come Estetista Free Lance, presso alcuni parrucchieri della città di Biella, dove nel frattempo si è trasferita.

Partendo dal presupposto che la Bellezza parte dal viso, nel giro di qualche anno, Jurgita ha studiato trucco permanente, make up, Visagistica e Cosmetologia, con tutte le più importanti scuole Italiane ed Europee, si specializza anche nella composizione dei prodotti cosmetici e cosmeceutici, studiando a fondo l’effetto di ogni ingrediente, sulla pelle, e nella meso-estetica, diventa SPA  Mangaer con CiDESCO ITALIA, della quale è ancora oggi membro. Decide che finalmente fosse arrivato il momento di aprire una struttura per l’estetica specializzata in Trattamenti viso e corpo, dermopigmentazione (PMU) e meso estetica, per dare il massimo alla propria clientela.

J Academy founder

Nel 2014 progetta e inaugura Maison Beautè, un negozio costruito a sua immagine, con prodotti e tecnologie ad elevata resa in termini di risultati, che nel primo anno supera le più rosee aspettative e risulta essere uno degli istituti di bellezza più riconosciuti e apprezzati in Piemonte.

J Academy si propone di creare un’organizzazione Mondiale, in tutti i settori dell’estetica, a partire dall’estetica avanzata, passando per la dermopigmentazione, trucco permanente, Microblading, trattamenti viso con Plasma, Micro Needling, Cosmetologia avanzata, e arrivando a tutti quei trattamenti base del mondo dei professionisti come il Nail, Lash Lifting, Extension Lash, Make Up.
Negli ultimi anni, Jurgita Jasiunaite ha lavorato per i maggiori marchi internazionali Europei, e ha ideato un’accademia a sua immagine e somiglianza, che vuole includere e non escludere i migliori professionisti in tutto il mondo, ovvero creare un’organizzazione simile a un NETWORK, dove i migliori professionisti con il loro Know-How, mettono a disposizione di tutti gli operatori del settore qualsiasi specializzazione del mondo del BEAUTY, le migliori tecnologie, le migliori tecniche, e i migliori prodotti disponibili sul mercato internazionale.

I miei attestati