Nata a Siauliai in Lituania, frequenta il liceo artistico e fin da subito dimostra grandi capacità nel disegno.

Jurgita ha sempre creduto e crede tuttora, nella formazione, che è alla base della crescita e del successo.

Così contemporaneamente partecipa a diversi corsi di Estetica, Visagistica e sopratuttto Make up a tutti i livelli. Dopo il liceo però, preferisce anteporre la logica alla passione e decide di iscriversi all’università di Torino nella facoltà linguistica, e nel mentre continua a seguire ciò che lei ama: l’Estetica, e il Make-up.

Formazione

Dopo la Laurea in Scienze della mediazione linguistica, Jurgita decide di lavorare nell’estetica, e di fare della conoscenza delle lingue un valore aggiunto, quindi si rimette a studiare per acquisire la capacità tecnica di estetista presso la scuola BCM di Milano, e nel frattempo a frequentare corsi avanzati in tutta Europa e non solo. Dopo il triennio di Estetista, dove conclude con la tesi dedicata all’anti-invecchiamento del viso, comincia a lavorare come Estetista Free Lance, presso alcuni parrucchieri della città di Biella, dove nel frattempo si è trasferita.

Partendo dal presupposto che la Bellezza parte dal viso, nel giro di qualche anno, Jurgita ha studiato trucco permanente, make up, Visagistica e Cosmetologia, con tutte le più importanti scuole Italiane ed Europee, si specializza anche nella composizione dei prodotti cosmetici e cosmeceutici, studiando a fondo l’effetto di ogni ingrediente, sulla pelle, e nella meso-estetica, diventa SPA  Mangaer con CiDESCO ITALIA, della quale è ancora oggi membro. Decide che finalmente fosse arrivato il momento di aprire una struttura per l’estetica specializzata in Trattamenti viso e corpo, dermopigmentazione (PMU) e meso estetica, per dare il massimo alla propria clientela.

Phibrows Master

Nel 2014 progetta e inaugura MAISON BEAUTE, un negozio costruito a sua immagine, con prodotti e tecnologie ad elevata resa in termini di risultati, che nel primo anno supera le più rosee aspettative e risulta essere uno degli istituti di bellezza più riconosciuti e apprezzati in Piemonte.

Sempre nel 2014 conosce e si innamora dell’Accademia PHIBROWS. Jurgita comincia a studiare la tecnica del MICROBLADING, e perfezionando la sua manualità, con alcuni corsi di perfezionamento, si fa notare dai vertici dell’Accademia, che nel Febbraio del 2016 la promuovono a Master.

Oggi Jurgita rappresenta PHIBROWS in tutti i paesi dove lavora e organizza corsi per l’insegnamento del Microblading, con ottimi risultati e uno straordinario seguito, tanto da essere invitata dalle più autorevoli accademie  ad insegnare presso le loro strutture, in Europa ( Italia, Francia, Spagna, Grecia, Portogallo e Tunisia), dove non solo insegna una tecnica, ma spinge gli studenti a utilizzare le più innovative tecniche di marketing, a perfezionare l’immagine del prodotto, e a trasformare un lavoro in una passione, per rendere straordinario ogni trattamento, aiutando così gli studenti a diventare colleghi di alto livello, riconosciuti e apprezzati nel mondo del PMU, perché la ricompensa maggiore per Jurgita, è vedere uno studente che riesce, e che cresce.

I miei attestati

foto-corsi-microblading-jurgita-jasiunaite

Oggi

Oggi Jurgita si dedica principalmente al MICROBLADING e al PMU, facendo corsi per trasmettere le proprie conoscenze, o facendo trattamenti presso il proprio istituto MAISON BEAUTE, o presso il rinomato centro INDACO di Roma, e ovviamente per la fame di conoscenza, continua a studiare presso i migliori professionisti del settore di tutto il mondo, dove apprende nuove tecniche e stili, perché come dice lei:

“Chi smette di imparare,
smette di crescere,
il miglior investimento che si possa fare
è su noi stessi”